"I dati vanno analizzati e capiti, poi va rappresentata la risposta corretta rispetto chi si ha davanti; riconoscere il proprio cliente è fondamentale per vendere"
Tommaso Chiocchi è un esperto consulente advisor con una solida esperienza di 15 anni nei settori dei servizi finanziari e delle soluzioni innovative, mirate alla riduzione dei pagamenti in contanti. Durante la sua carriera, ha ottenuto notevoli successi, generando benefici significativi sia per i clienti, attraverso la crescita dei ricavi, che per l’ambiente sociale, contribuendo alla riduzione dell’economia sommersa e dei costi sociali.
Negli ultimi 6 anni, Tommaso ha fatto parte di Deloitte, dove ha raggiunto la posizione di Director di Deloitte Digital. La sua leadership strategica e la capacità di ottenere risultati significativi si sono evidenziati, in particolare con il suo team ha conseguito recentemente successi rilevanti nella realizzazione di progetti innovativi, inclusi il lancio di nuovi servizi nei mercati italiano ed europeo.
Tommaso è riconosciuto per la sua competenza distintiva nel guidare iniziative di trasformazione digitale e nell’implementazione di soluzioni avanzate. La sua presenza in Deloitte Digital rappresenta un valore aggiunto, evidenziando la sua costante dedizione a promuovere l’innovazione e l’eccellenza nel campo delle consulenze strategiche.
Potrebbe interessarti anche
Ep. 2 Speciale Salone dei Pagamenti
Jessica Ciancaglini, Head of Brand Marketing & Communication Hype