Barbara Beltrame Giacomello

"Credo non ci sia molta differenza tra il settore B2B e B2C, cambiano i modi di fare comunicazione, ma il punto a cui vuoi arrivare rimane lo stesso: la vendita"

Barbara Beltrame Giacomello è una figura di spicco nel panorama industriale e imprenditoriale italiano, Vicepresidente di AFV Beltrame Group, leader europeo nel settore siderurgico. Con una carriera che unisce una solida formazione internazionale a un forte impegno nell’innovazione, Barbara è un punto di riferimento per l’internazionalizzazione e la crescita delle imprese italiane. 

Nel 2020, è stata nominata Vicepresidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, ruolo che ha ricoperto fino al 2024, e oggi è l’unica candidata alla presidenza di Confindustria Vicenza per il quadriennio 2025-2029. La sua expertise e la sua leadership l’hanno portata a essere membro di rilievo in numerosi consigli di amministrazione, tra cui SIMEST S.p.A., Agenzia ICE e Università Luiss Guido Carli. 

Barbara Beltrame Giacomello è anche un’attiva promotrice della cultura imprenditoriale, con una carriera che riflette il suo impegno verso l’internazionalizzazione, l’innovazione e la valorizzazione del Made in Italy nel mondo. Grazie alla sua visione strategica e al suo approccio orientato ai risultati, continua a influenzare positivamente il panorama industriale italiano e internazionale. 

barbara beltrame giacomello

Potrebbe interessarti anche

Ep.3 Woman Power - Il Segreto del Successo di Grappa Nonino

Antonella Nonino, C.D.

Vuoi saperne di più su Sales&Butter? Vai alle FAQ

0%

Login to enjoy full advantages

Please login or subscribe to continue.

Go Premium!

Enjoy the full advantage of the premium access.

Stop following

Unfollow Cancel

Cancel subscription

Are you sure you want to cancel your subscription? You will lose your Premium access and stored playlists.

Go back Confirm cancellation