"Credo non ci sia molta differenza tra il settore B2B e B2C, cambiano i modi di fare comunicazione, ma il punto a cui vuoi arrivare rimane lo stesso: la vendita"
Barbara Beltrame Giacomello è una figura di spicco nel panorama industriale e imprenditoriale italiano, Vicepresidente di AFV Beltrame Group, leader europeo nel settore siderurgico. Con una carriera che unisce una solida formazione internazionale a un forte impegno nell’innovazione, Barbara è un punto di riferimento per l’internazionalizzazione e la crescita delle imprese italiane.
Nel 2020, è stata nominata Vicepresidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, ruolo che ha ricoperto fino al 2024, e oggi è l’unica candidata alla presidenza di Confindustria Vicenza per il quadriennio 2025-2029. La sua expertise e la sua leadership l’hanno portata a essere membro di rilievo in numerosi consigli di amministrazione, tra cui SIMEST S.p.A., Agenzia ICE e Università Luiss Guido Carli.
Barbara Beltrame Giacomello è anche un’attiva promotrice della cultura imprenditoriale, con una carriera che riflette il suo impegno verso l’internazionalizzazione, l’innovazione e la valorizzazione del Made in Italy nel mondo. Grazie alla sua visione strategica e al suo approccio orientato ai risultati, continua a influenzare positivamente il panorama industriale italiano e internazionale.
Antonella Nonino, C.D.
Vuoi saperne di più su Sales&Butter? Vai alle FAQ
✖
✖
Are you sure you want to cancel your subscription? You will lose your Premium access and stored playlists.
✖