"Non abbiamo più venditori, abbiamo narratori. Quello che dobbiamo portare nella vendita oggi sono le amozioni"
Elisabeth Leriche, professionista con oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella gestione strategica, ha costruito una carriera brillante all’interno di aziende leader nei settori del lusso e dell’automotive. Dopo essersi laureata in Management presso l’Essec Business School, ha avviato il suo percorso professionale lavorando per brand iconici come Cartier e Guerlain, dove ha affinato competenze nel marketing di alto livello.
Nel 2003 entra in Renault Italia, distinguendosi in progetti legati alla Formula 1 e al marketing degli eventi di grande pubblico. La sua ascesa prosegue con il ruolo di Advertising & CRM Manager, fino a diventare, nel 2019, Total Customer Experience Director e membro del Board di Renault Italia. Nel 2021 assume la guida della Direzione Qualità e Servizi, consolidando il suo ruolo di leader visionaria nel settore.
Da novembre 2023, Elisabeth Leriche è Direttrice Marketing di Renault Italia, dove si impegna a rafforzare la competitività della Marca nel mercato italiano, con un approccio orientato all’innovazione e all’eccellenza del cliente. La sua carriera è caratterizzata da una costante ricerca di soluzioni creative e dall’abilità di anticipare le tendenze del mercato, contribuendo in modo decisivo al successo delle organizzazioni per cui ha lavorato.
Giulia Lapertosa, co-founder di Carriere.it
Vuoi saperne di più su Sales&Butter? Vai alle FAQ
✖
✖
Are you sure you want to cancel your subscription? You will lose your Premium access and stored playlists.
✖