"Per vendere un prodotto devo prima capire che cosa chiede il mercato e se non ascolto che cosa si cerca non potrò mai trovare una soluzione"
Luca Premazzi, Creative Manager di MiPAGO e Business Development Manager in BizDev s.r.l. La sua passione nel creare e sperimentare lo ha spinto a esplorare il mondo, scoprendo non solo se stesso, ma anche le connessioni con gli altri. Con una prospettiva che abbraccia l’opportunità che un mondo sempre più interconnesso offre, Luca si interessa e si appassiona a qualsiasi innovazione o miglioramento di ciò che già esiste.
Attualmente impegnato nel completare il ciclo di studi come ingegnere, Luca ha sempre manifestato una predisposizione per il metodo scientifico nell’approccio a qualsiasi soluzione. Nel frattempo, lavora instancabilmente per costruire il suo, o meglio il nostro, futuro. La sua visione è guidata dalla convinzione che deteniamo le chiavi del nostro destino e che basta imboccare le giuste strade per realizzare il successo desiderato.
Potrebbe interessarti anche
Ep. 6 Speciale Salone dei Pagamenti
Alessio Damonti, Chief Commercial Officer di Fabrick