"Un tipo di rapporto empatico, di comprensione dell'altro e fiducia reciproca sono elementi fondamentali da instaurare in una trattativa"
Giuditta Massone, esperta nel sostenere le aziende attraverso i processi di trasformazione digitale, analizza le esigenze aziendali e progetta soluzioni personalizzate per avviare un percorso di innovazione mirato a specifici obiettivi.
Attualmente, in qualità di Industry Lead | Financial Services presso Talent Garden, Giuditta apporta la sua vasta esperienza nel settore. Precedentemente, ha trascorso sette anni presso Oliver James, raggiungendo la posizione di Executive Search – Managing Principal, dove ha dimostrato competenze di alto livello nell’individuazione e nella gestione delle risorse chiave.
Con una profonda comprensione delle dinamiche aziendali e una comprovata capacità di guidare le imprese attraverso complessi processi di cambiamento, Giuditta è un punto di riferimento affidabile per le aziende che cercano un partner strategico per il loro percorso di crescita e innovazione nel contesto digitale.